Come Arrivare

Come arrivare a Diamante Auto, Treno, Bus, Aereo

GPS 39.752591, 15.802925

Da Nord

Prendere l'autostrada A3 (Salerno - Reggio Calabria), imboccare l'uscita "Lagronegro nord" e percorrerla per 58 km. (S.S. Fondo valle del Noce e S.S.18);Vi troverete a Diamante.



Da Sud

Prendere l'autostrada A3 (Salerno - Reggio Calabria), uscire a "Falerna" e proseguire sulla S.S. 18 per circa 87 Km; Vi troverete a Diamante.



Da Nord-Est

Prendere la S.S. 108 (Taranto - Reggio Calabria), uscire subito dopo Policoro indicazione "S.S. Sinnica". Percorrerla tutta e immettersi sulla A3 in direzione Salerno. Uscire a "Lagonegro Nord" e proseguire per 58 Km;Vi troverete a Diamante.



Da Sud-Est

Prendere la S.S. 108 (Taranto - Reggio Calabria), uscire a SIbari e seguire le indicazioni per Guardia Piemontese. Proseguire sulla S.S. 18 in direzione Nord per circa 27 Km; Vi troverete a Diamante.



In Bus


Eurobus Roccobus La Valle

Autolinee Nazionali, ecco alcune aziende che operano nel territorio, in seguito i link ai loro siti, dove troverete informazioni su orari e zone coperte dal servizio.



In Treno


  Orari Ferrovie dello Stato

A Diamnte cè una comoda Stazione Ferroviavia, siamo organizzati per accogliervi direttamente alla stazione.




In Aereo

L'aeroporto più vicino è il "Santa Eufemia" di Lamezia terme (Catanzaro) a circa 120 Km. da Scalea. collegamento diretto con l'Aviosuperficie di Scalea.